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Nuovo hotfix per Destiny

Da poche ore Bungie ha rilasciato un nuovo hotfix per Destiny, il tutto racchiuso nella patch 1.0.2.2 che prevede una serie di bilanciamenti alle armi e corregge alcuni exploit nella Volta di Vetro.

Destiny logo

Ecco tutti i miglioramenti che potrete riscontrare:

GENERALE

  • Corretto un bug dove la navetta Valchiria-O5X aveva la stessa skin della Picca Aurora
 CLASSI
  • Titani
    • Indistruttibile: corretto un problema con il perk che incrementava l’agilità più del dovuto.
  • Stregoni
    • Zolfo: il perk può essere attivato anche quando il giocatore è in aria.
 ARMI
  • Generale
    • Corretti alcuni problemi relativi al cambio delle armi rapido (swapping)
  • Fucili Automatici
    • Danno base diminuito del 2%
    • Ridotto il Moltiplicatore Danno di Precisione da 1.50 ad 1.25 (bonus per tiro alla testa)
    • Ridotta la Stabilità dal 4% al 17% (a seconda delle statistiche specifiche di ciascuna arma)
  • Cannoni Portatili
    • Aumentata la precisione mentre si spara in volo
  • Fucili da Ricognizione
    • Danno base aumentato del 6%
    • Danno contro i Combattenti aumentato dal 6% al 25% (in base al livello)
    • Acquisizione del bersaglio migliorata, così come la gestione del rinculo
  • Fucili a Pompa
    • Diminuito il danno base al range massimo (falloff) del 20%
    • Il perk “Fuoco Concentrato” disperde i proiettili con meno efficacia
    • I perks “Telemetro” e “Fuoco Concentrato” ora sono esclusivi mutuabili (ovvero non sono cumulativi, sceglierli esclude la scelta di altri perks)
  • Armi Esotiche
    • Mitoclasta Vex
      • Danno base diminuito del 34%
      • Aumentato il moltiplicatore del Danno di Precisione da 1.25 a 1.50 (bonus per tiro alla testa)
    • Infinito Portatile
    • Il perk “Batteria Migliorata” è stato sostituito con il perk “Ricarica Veloce”
  • Perks
    • Metal Detector: Corretto un bug che preveniva il recupero di munizioni addizionali con questo perk.
    • Leggerezza:  Corretto un bug che permetteva di aggiungere ulteriore Agilità anche quando l’arma non era in quel momento maneggiata.
 ATTIVITA’
  • Assalti
    • Gli Engrammi guadagnati dagli Assalti ora appariranno nel Sommario dell’Attività post-partita.
  • Incursione – Volta di Vetro
  • Boss Templare
    • Area di morte aggiunta sulle piattaforme di cecchinaggio così evitando che i giocatori si appostino in quell’area.
    • La Reliquia viene rimossa per poi spawnare di nuovo nell’area iniziale se il giocatore lascia l’area di gioco.
 DESTINAZIONI
  • I Caduti si sono ritirati dai Cantieri Missilistici per discutere di nuovi piani di conquista.
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

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