Horizon: Zero Dawn – il secondo capitolo potrebbe introdurre il multiplayer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Horizon: Zero Dawn! Guerrilla Games ha appena divulgato di essere alla ricerca di nuovo personale per un titolo ancora da annunciare.

Uno dei profili richiesti è quello di programmatori che si occupano dell’interfaccia utente per un “epico videogioco open world”. Tra le esperienze richieste troviamo quella di conoscere il funzionamento dei giochi online, un chiaro indizio sul fatto che il prossimo titolo dello studio potrebbe includere elementi online. Purtroppo, a ora, non abbiamo ancora ulteriori informazioni. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.