NewsVideogiochi

Horizon Zero Dawn protagonista del trailer “From Corridors to Mountains”

Manca solamente un mese (per essere precisi 27 giorni, visti i giorni corti di febbraio) all’uscita ufficiale nei negozi dell’attesissimo Horizon Zero Dawn e nel frattempo Guerrilla Games ha diffuso in rete un nuovo trailer dal titolo “From Corridors to Mountains”, visibile in calce alla notizia, e che ci permette di entrare nel “dietro le quinte” del mondo di questo suggestivo action-RPG a tema post-apocalittico con protagonista l’intrepida Aloy.

Il filmato qui sotto mostra il managing director Hermen Hulst, insieme ad altri sviluppatori di Guerrilla Games, che ci spiegano tutti i metodi utilizzati per portare avanti lo sviluppo di questo ambizioso titolo, accompagnato il tutto da alcuni spezzoni del gioco. Inoltre gli sviluppatori promettono un’ottima qualità dal punto di vista della narrazione, in modo tale che i giocatori non si disinteressino della trama principale nonostante la sua complessità.

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è entrato recentemente in fase gold, quindi pronto per essere stampato e successivamente distribuito in tutto il mondo. La sua uscita nei negozi è fissata a partire dal 1° marzo 2017 in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4 e per il momento non ci resta che lasciarvi al seguente trailer e augurarvi una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche