Horizon The Frozden Wilds: disponibile la prima patch del DLC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 0 minuti

Durante le scorse ore è stato reso disponibile l’aggiornamento 1.43 di Horizon The Frozden Wilds, la prima espansione del titolo targato Guerrilla Games.

La patch va a correggere alcune piccole imperfezioni e bug che affliggevano il gioco. Se cercate maggiori dettagli su Horizon The Frozden Wilds, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.