VideogiochiGuide

Horizon Forbidden West – Guida per le bobine per armi e armature

In questa guida alle bobine per armi e armature di Horizon Forbidden West, evitando spoiler in merito alla nuova esperienza di Aloy, almeno nella prima parte, vogliamo approfondire il loro utilizzo e darvi quale bit per sfruttarli al meglio.

All’interno del titolo esistono una varietà davvero incredibile di bobine utili ovviamente al potenziamento delle vostre armi e armature preferite e non solo. Quello che c’è da sapere e che va tenuto in considerazione è molto semplice, le armi all’interno di Horizon Forbidden West sono di vario genere ed ognuna ha una quantità di bobine utilizzabili in un certo numero.

L’utilizzo di queste bobine deve essere molto specifico, perché se ad esempio disponete di una bobina che dona alla vostra arma o armatura un +25% alla difesa, per ottenere lo stesso effetto su un altro attrezzo ne dovrete trovare un’altra identica, altrimenti non potrete più ottenere lo stesso effetto di potenziamento.

Come vi abbiamo anticipato c’è una varietà a dir poco incredibile di queste bobine, potrete personalizzare praticamente tutto in base al vostro stile di gioco (difensivo, aggressivo, ecc..).

Horizon Forbidden guida codici

Per ottenerle ovviamente dovrete affrontare moltissime macchine, che randomicamente ve ne doneranno molte, oppure potrete comprarle, e come ultima istanza le troverete completando alcune specifiche missioni. Va sottolineato inoltre il fatto che più potenziamo l’arma o l’armatura in questione, accadrà a volte che aumenteranno anche gli slot delle bobine così da renderla ancora più performante.

Sperando che questa guida alle bobine per armi e armature di Horizon Forbidden West vi sia stata utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Horizon Forbidden West, in cui abbiamo approfonditi tutti i dettagli in merito alla nuova opera di Guerrilla Games, potete consultarla accedendo a questo link.

Per quel che riguarda tutte le novità, guide, e in generale articoli in merito al nuovo open world, vi rimandiamo alla nostra scheda gioco dedicata, che trovate qui.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche