VideogiochiNews

Horizon Forbidden West: dettagli e novità della patch 1.09

Horizon Forbidden West, titolo sviluppato da Guerrilla Games e uscito il 18 febbraio di quest’anno, continua ad aggiornarsi per offrire ai videogiocatori un titolo sempre più performante e, banalmente, con meno bug e malfunzionamenti e, qualche ora fa, la stessa software house ha diffuso tutti i miglioramenti introdotti con la patch 1.09.

Entriamo, dunque, nello specifico e andiamo a guardare cosa hanno migliorato e sistemato i ragazzi di Guerrilla Games:

  • Risolto un problema nella quest principale “The Dying Lands” che faceva bloccare le macchine dietro uno scudo di energia;
  • Risolto un problema nella quest principale “The Broken Sky” che faceva bloccare il giocatore da collisioni invisibili;
  • Risolto un problema nella quest secondaria “The Second Verse” che non faceva trovare in Plaisoning Zo dopo aver completato tutte le quest principali;
  • Risolto un problema nella quest secondaria “Drowned Hopes” che consentiva ai giocatori di distruggere le rocce dal verso sbagliato impedendo di proseguire.

La lista è davvero lunghissima e se volete consultarla, vi consigliamo di visitare il Reddit della software house per scoprire tutti i miglioramenti nel dettaglio. Insomma, il team di sviluppo ha lavorato solo per restituire ai giocatori un titolo sempre più performante.

Horizon Forbidden West patch 1.09

Nello specifico, sono stati risolti diversi problemi legati alla grafica. Grazie alla patch 1.09 Horizon Forbidden West avrà meno shimmering e offrirà una maggiore nitidezza e cura delle immagini. Inoltre, sono stati sistemati diversi bug legati ai trofei e, soprattutto, al completamento al 100% del titolo.

Non dovrete più preoccuparvi se vi troverete bloccati da una finestra di caricamento, in quanto i ragazzi di Guerrilla Games hanno risolto tutti i problemi che prima forzavano il titolo al crash. Infine, tra le altre cose, sono stati corretti gli errori relativi alle finestre di dialogo.

Insomma, un grandissimo lavoro quello svolto dal team di sviluppo che, secondo alcuni rumor, sarebbe già al lavoro di un DLC.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche