VideogiochiNews

Uncharted 4 conferma l’uscita di Horizon nel 2016?

Horizon è l’attesissimo nuovo progetto dei Guerrilla Games, “genitori” videoludici della serie Killzone, annunciato in pompa magna con uno spettacolare video gameplay lo scorso E3, in esclusiva assoluta Sony PlayStation 4. Il titolo, sparito per un bel pò di tempo dai radar, non facendoci di fatto avere notizie,  è tornato recentemente a far parlare di se, nello specifico a causa di un presunto rinvio al 2017 della data di uscita. Ma è notizia di oggi che nella confezione della nuova esclusiva Naughty Dog Uncharted 4 è presente proprio un volantino pubblicitario di Horizon Zero Dawn, riportante la dicitura “in uscita nel 2016” in bella vista. La verità purtroppo non è venuta a galla e di casi come questi ce ne sono stati parecchi in passato; probabilmente dovremmo aspettare l’E3 di Los Angeles per informazioni ufficiali sull’uscita dell’attesissimo Horizon Zero Dawn. Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere qui o sugli altri social dove siamo presenti noi di Game Legends.

HorizonPer quanto riguarda l’ultima esclusiva in ordine cronologico PS4, quell‘Uncharted 4 citato nell’articolo e ultima fatica dei ragazzi di Naughty Dog, trovate una esaustiva recensione, uscita in giornata odierna, sulle nostre pagine. Non perdetevela, potreste seriamente valutare l’acquisto di una PS4 anche solo per questo fantastico titolo!

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche