VideogiochiNews

Hogwarts Legacy: leak anticiperebbe dettagli su data d’uscita e nuovo trailer

Durante le scorse ore è emerso un interessante leak riguardante data d’uscita e futuro trailer di Hogwarts Legacy, attesissimo gioco ambientato nell’iconico mondo di Harry Potter.

Come i fan più attenti ricorderanno, proprio di recente erano emersi dettagli proprio sulla data di uscita di Hogwarts Legacy, almeno secondo un recente rumor (ve ne parliamo nel dettaglio nella nostra news dedicata). Le vecchie voci oggi non solo sembrano essere confermate, ma ampliate anche con informazioni riguardanti il prossimo trailer.

Il leaker AccountNGT, che in passato ha fatto trapelare accuratamente notizie su Star Wars Eclipse da Quantic Dream, ha affermato che i fan di Hogwarts Legacy possono aspettarsi un nuovo trailer in uscita a febbraio o marzo in un evento PlayStation.

Secondo il leaker, il nuovo trailer di Hogwarts Legacy sarà incentrato sulle diverse abilità cui i giocatori avranno accesso nel gioco, il che si spera significhi che sarà un vero e proprio filmato gameplay. AccountNGT ha anche affermato che i fan possono aspettarsi che la data di uscita di Hogwarts Legacy sia prevista proprio per settembre.

Hogwarts Legacy uscita trailer

Sony, inoltre, ha confermato che il primo State of Play di questo 2022 si terrà proprio il 2 febbraio, cosa che confermerebbe quanto riportato dal leak. anche se secondo quanto riferito si concentrerebbe solo su Gran Turismo 7. Tuttavia, sembra possibile che ci sarà l’occasione di vedere anche altri titoli non prossimi all’uscita sotto i riflettori, anche se solo per uno sguardo fugace.

Le notizie sulla questione per oggi finiscono qui, ma ci teniamo a precisare una cosa: quanto riportato sono solo voci e non c’è assolutamente nulla di ufficiale, dunque non rimaneteci male se non si dovrebbero concretizzare. AccountNGT in passato, oltre ad indovinare la notizia, ha anche sbagliato, dunque non sempre è tutto oro quel che luccica.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su Hogwarts Legacy, noi vi rimandiamo al nostro speciale dedicato alla Magia Antica.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche