VideogiochiGuide

Hogwarts Legacy: guida alla missione delle campane

In questa guida dedicata vi aiuteremo a completare la missione secondaria di Hogwarts Legacy dedicata alla torre delle campane. Sebbene possa sembrare complessa, vi assicuriamo che sarà un gioco da ragazzi.

Ovviamente per aiutarvi al completamente abbiamo anche pensato di inserire il video spiegazione della missione, creato da PowerPyx che ringraziamo.

Luoghi della missione: Hogwarts, Ala di Astronomia e Difesa contro le Arti Oscure.
Donatore della missione: Evangeline Bardsley.
Requisiti: completata la missione All’Ombra della Miniera.
Ricompensa: Pergamena di evocazione.

Obiettivi

  • Parlare con il Tassorosso nell’aula di astronomia
  • Andate nella sala della musica
  • Trovate le campane della torre
  • Riparate le due campane mancanti
  • Tornate da Evangeline Bardsley.

Il primo passo è semplice, dopo aver parlato con Evangeline Bardsley seguite l’indicatore fino all’aula della musica. Successivamente andante nella stanza di sopra per trovare le campane, vi sarete già imbattuti nella prima salendo le scale: usate Wingardium Leviosa per rimetterla nella posizione corretta. Per la seconda campana salite le scale per notarla su una trave e, anche in questo caso rimettetela in posizione.

una volta fatto questo tornate da Evangeline Bardsley per completare la missione.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche