VideogiochiNews

Hitman: ecco il trailer del secondo episodio

Square Enix ed Io Interactive, nel corso delle ultime ore, ha pubblicato il trailer di lancio del secondo episodio di Hitman. Questa volta dunque saremo catapultati nella città di Sapienza, in Italia, con l’obiettivo di uccidere una nuova minaccia, Silvio Caruso, ricercatore che sta creando un pericoloso mega virus per infettare l’intero paese.

Il secondo episodio sarà disponibile al download, essendo per il momento solamente in digitale,  dal prossimo 26 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per il momento il publisher non ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito all’uscita del terzo episodio. Inoltre, per chi attende con ansia la versione fisica con tanto di Limited Edition, l’uscita è prevista per i primi mesi del 2017 quando; molto probabilmente, salvo ritardo tutti gli episodi previsti in Hitman saranno già stati rilasciati.

Cosa ne pensate della nuova avventura dell’Agente 47? Siete favorevoli alla scelta di rendere il titolo ad episodi? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche