VideogiochiNews

Hitman: svelato il quinto target di Sarajevo Six

Proprio in giornata odierna Square Enix ha rivelato il nome del quinto target di The Sarajevo Six, il contenuto esclusivo disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4 di Hitman. Come si può leggere dal comunicato stampa ufficiale, il quinto bersaglio di The Sarajevo Six è stato reso disponibile in seguito al lancio di Colorado, il quinto episodio di Hitman.Hitman

Il vostro obiettivo sarà Patrick Morgan, ex mebro di CICADA dell’unità SIGMA per operazioni segrete, un grande esperto in diverse tecniche di combattimento. I file ICA descrivono questo obiettivo come un combattente letale, sempre pronto al peggio in seguito alle misteriose morti di 4 suoi ex colleghi dell’unità. Il contenuto esclusivo The Sarajevo Six fornisce, agli utenti PlayStation 4, 6 contratti bonus che si sviluppano in una storia secondaria intorno a sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA. L’Agente 47 viaggerà per tutto il mondo alla ricerca di questiobiettivi, con un contratto bonus disponibile in ciascuna location del gioco.

Nel video che potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di dare uno sguardo più da vicino al profilo di Patrick Morgan, ottenendo importanti informazioni sui suoi comportamenti e le sue abitudini. Ricordandovi che il capitolo 5 di Hitman è già disponibile al download, vi invito a visionare la pagina ufficiale del gioco per ottenere maggiori informazioni.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche