VideogiochiNews

Hitman supporterà le DirectX 12 al lancio!

Gli sviluppatori di Io-Interactive hanno confermato che il nuovo capitolo di Hitman supporterà le nuove DirectX 12 al lancio! Hitman sarà il primo gioco in assoluto in terza persona a supportare queste nuove tecnologie, davvero un bel colpo per questo titolo che si prospetta di lasciare un segno nel mercato. Queste le parole di Roy Taylor, Corporate Vice president presso AMD a proposito della vicenda:

“Siamo incredibilmente entusiasti all’idea di rafforzare il nostro rapporto con Square-Enix e Io-Interactive con l’aggiornamento DirectX® 12 per HITMAN â„¢. AMD è stato un leader indiscusso nella fornitura di incredibili prestazioni con DirectX® 12 agli utenti con Radeon â„¢. E attraverso caratteristiche come DirectX 12 Asynchronous Compute e la tecnologia AMD FreeSync â„¢, i clienti Radeonâ„¢ con sistemi di qualsiasi fascia di budget possono godere di un bel gioco dalla resa fluida. “

HITMAN

Hitman parte con le location The Prologue e Parigi oggi, alle quali seguiranno le prossime location, ambientate in Italia ad Aprile e in Marocco a Maggio. Inoltre da qui in avanti Hitman riceverà regolarmente ogni mese degli aggiornamenti di contenuti, incluse 3 nuove location; Tailandia, Stati Uniti e la stagione conclusiva in Giappone entro la fine del 2016. Il gioco ci offrirà anche degli speciali eventi live ogni settimana programmati tra i vari aggiornamenti mensili.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche