VideogiochiNews

Hitman rimosso dal PS Store

Nella giornata di oggi Sony ha rimosso dal PlayStation Store europeo il titolo Hitman, annullando così ulteriori pre-ordini per il titolo.

hitman

Il motivo? Dopo varie lamentele fatte sui forum ufficiali, l’azienda ha scelto di eliminare la pagina per alcuni problemi sorti a livello tecnico relativi ai pre-ordini, ma comunque presto verrà ristabilita. In base a questo, Sony sta inviando email agli utenti con un comunicato di annullamento dell’operazione.

Il problema comunque non è sorto nel PS Store americano, Steam e Xbox One (in realtà non c’è mai stata la possibilità di ordinarlo). La prenotazione comunque garantisce l’accesso alla beta che inizierà nel mese di febbraio per PS4 e PC.

Il gioco uscirà ufficialmente l’11 marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche