VideogiochiNews

Hitman: pubblicate delle nuove immagini

Square Enix ed IO Interactive, nella giornata odierna, hanno pubblicata una carrellata di nuove immagini dedicate ad Hitman.

Queste splendide foto sono tratte dalla missione che sarà possibile provare durante la fase di Closed Beta, la quale sarà disponibile dal 12 febbraio su PlayStation 4 e dal 19 dello stesso mese su PC; per poter accedere alla fase di test dovrete semplicemente pre-ordinare il titolo. Andiamole ad ammirare assieme:

Essendo un gioco da episodi che saranno rilasciati periodicamente nel corso del 2016, il primo episodio sarà disponibile dall’11 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Hitman gli utenti Sony saranno privilegiati, infatti se pre-ordinerete il titolo avrete in omaggio un esclusivo DLC; comprensivo di ben 6 missioni speciali e pericolose.

Inoltre, sin dall’11 marzo, sarà disponibile una splendida Collector’s Edition del titolo alla modica cifra di 139,99 euro. Per il momento tale edizione è prevista unicamente per PlayStation 4 e Xbox One, si ignora se ci sarà o meno una versione anche per PC. Restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per costanti aggiornamenti in merito ad Hitman.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche