VideogiochiNews

Hitman: non sarà in Early Access

636x268xHitman-ps-0001.jpg.pagespeed.ic.uqMCTh8iI0

L’8 dicembre 2015 è la data di uscita del nuovo Hitman, disponibile in formato digitale per PS4, Xbox One e PC. Molti fan, attraverso i video pubblicati hanno commentato come il modello di IO Interactive sia molto vicino ai titoli Early Access che sono presenti in Steam.

Hannes Seifert, capo dello studio, ha voluto contraddire i fan:

 

Tutto ciò che sarà disponibile al lancio sarà ottimizzato e finito. Quando le persone sentono parlare di accesso anticipato spesso pensano a prodotti non finiti e pieni di bug. Questo è l’opposto di ciò che stiamo facendo. Quindi anche se non mi dà fastidio la parola in sé mi preoccupa ciò a cui viene associata e penso che potrebbe sviare le persone in quanto l’Early Access non è ciò che stiamo utilizzando. Sarà tutto estremamente curato.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche