Hideo Kojima e Death Stranding salgono sul palco della Gamescom 2019

Hideo Kojima e Death Stranding arrivano alla Gamescom carichi di novità, con tanto di nuovi trailer inediti!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Era stato anticipato con un piccolo teaser di Geoff Keighley su Twitter, e alla fine è successo davvero: Hideo Kojima è salito sul palco della Gamescom 2019. Negli ultimi minuti della conferenza che ha aperto l’evento dedicato ai videogiochi più importante d’Europa. I nuovi video inediti di Death Stranding accendono un’altra piccola luce, ma anche moltissime altre domande sul gioco di Kojima Productions, oltre a presentarci anche nuovi personaggi. Tuttavia, a destare interesse sono state anche le parole stesse del genio nipponico, tradotte direttamente sul palco. La cosa che però tutti aspettavano era il gameplay, e parte di esso è stato mostrato, anche si in una forma tutt’altro che convenzionale!

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con i video proposti in copertina e all’interno della news.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.