Hideo Kojima a New York: Kanye West chiede di incontrarlo tramite Twitter

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti
Mandatory Credit: Photo by Brent N Clarke/Invision/AP/REX/Shutterstock (9876703dg) Kanye West attends the Ralph Lauren 50th Anniversary Event held at Bethesda Terrace in Central Park during New York Fashion Week, in New York NYFW Spring/Summer 2019-Ralph Lauren 50th Anniversary Event, New York, USA - 07 Sep 2018

Che il mondo dei videogiochi e quello delle celebrità sia sempre più legato è un dato di fatto, e continue prove escono fuori ogni giorno. L’ultima avvisaglia da questo punto di vista arriva direttamente dalla Grande Mela, dove Kanye West, dopo aver saputo della presenza dell’eclettico Hideo Kojima a New York, ha richiesto tramite Twitter di poter incontrare il Director giapponese. Il notoriamente amico di Kojima nonché creatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha risposto alla star che potrebbe organizzare un incontro tra i due.

Kanye West è un videogiocatore, e da quanto ne sappiamo ha sempre seguito da vicino il panorama videoludico, così come appunto anche lo sviluppo di Death Stranding. Che la sua richiesta sia in qualche modo legata al titolo? O si tratterà semplicemente di uno scambio di convenevoli? Se l’incontro avrà effettivamente luogo, molto probabilmente i social nei prossimi giorni ci sapranno dire di più.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.