VideogiochiNews

Heroes of the Dorm, un torneo tutto universitario

Blizzard ha annunciato oggi la seconda edizione del torneo Heroes of the Dorm, un torneo dedicato alle università sul MOBA Heroes of the Storm. L’evento è dedicato ali studenti degli atenei negli Stati Uniti e in Canada e si dovranno dare battaglia per rappresentare al meglio la loro università. Ma cosa si vince? Ebbene i membri del team vincente si aggiudicheranno il pagamento delle spese accademiche per il resto del corso di studi (ci sono più di 500.000 $ in borse di studio dato che i college americani non sono proprio economici), insomma, un premio da non sottovalutare.

Heroes of the dorm

L’edizione dell’anno scorso è stata trasmessa in diretta televisiva dall’emittente ESPN, che ripeterà il broadcast quest’anno anche sulle classiche piattaforme digitali. Fan degli eSports, pronti a tifare per il vostro college preferito? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Qui trovate il link al sito ufficiale dell’evento!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche