NewsCinema e TV

Hercules: confermato il live-action, sarĂ  prodotto dai fratelli Russo

Dopo mesi di rumors vari, è ormai ufficializzata la nuova produzione Disney: il live-action di Hercules arriverà sul grande schermo. Tra i vari nomi figurano anche i fratelli Russo, che dopo la regia di Avengers: Endgame si occuperanno della produzione del remake tramite la loro società ABGO. Come responsabile della sceneggiatura troveremo un vero e proprio intenditore di supereroi: Dave Callaham, già alle prese con Wonder Woman 1984, col nuovo cinecomic Marvel: Shang-Chi e La Leggenda dei 10 anelli, e con il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Non si hanno ancora date definitive per quanto riguarda l’uscita del nuovo film, ne si hanno notizie riguardo le scelte narrative di Hercules. In molti si chiedono, infatti, se si tratterĂ  di un musical – in modo da poter riascoltare le iconiche canzoni del classico del 1997 – o se il sarĂ  ripreso dalla leggenda del Semidio Ercole, piĂ¹ in linea quindi con l’ultimo remake in uscita Mulan. Sono molte le recenti polemiche degli affezionati ai classici Disney, a causa delle scelte prese dagli sceneggiatori degli ultimi live-action. Gli autori avrebbero deciso di rimuovere tutte le canzoni, in favore di un altro tipo di approccio narrativo, meno fiabesco e piĂ¹ incentrato sull’azione. Essendo la notizia fresca non si hanno ancora molte informazioni ma, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo ogni news in uscita.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai piĂ¹ come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche