Hellblade: Senua’s Sacrifice: Ninja Theory dichiara che il gioco ha raggiunto la fase alpha

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano quest’oggi ottime notizie per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo nei negozi di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Infatti, solo poche ore fa, i ragazzi di Ninja Theory hanno annunciato che questo gioco ha finalmente raggiunto la fase Alpha dello sviluppo. Inoltre, stando a quanto detto dagli sviluppatori, in questo momento il titolo è giocabile per intero dall’inizio alla fine, nonostante i lavori su Hellblade: Senua’s Sacrifice siano ancora ben lungi dall’essere conclusi.hellblade: Senua's Sacrifice

Sfortunatamente per noi lo sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice richiederà ancora alcuni mesi di lavoro. Infatti, oltre ad alcune parti di questo gioco che devono ancora essere modificate e migliorate, gli sviluppatori hanno comunicato che intendono ottimizzare ulteriormente il comparto tecnico di questo titolo. Rimango dunque ancora molti gli aspetti che devono essere completati prima che il gioco raggiunga finalmente la fase Gold. Ninja Theory ha inoltre annunciato che la fase di test di questo titolo sarà lunga e accurata, questo per essere sicuri che l’utente finale sia in grado di divertirsi con un gioco completo e rifinito sotto ogni aspetto.

Nell’attesa che vengano rivelate nuove informazioni su questo titolo, vi ricordo che Hellblade: Senua’s Sacrifice debutterà in un non meglio specificato 2017 su PlayStation 4 e PC Windows.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.