Arrivano quest’oggi ottime notizie per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo nei negozi di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Infatti, solo poche ore fa, i ragazzi di Ninja Theory hanno annunciato che questo gioco ha finalmente raggiunto la fase Alpha dello sviluppo. Inoltre, stando a quanto detto dagli sviluppatori, in questo momento il titolo è giocabile per intero dall’inizio alla fine, nonostante i lavori su Hellblade: Senua’s Sacrifice siano ancora ben lungi dall’essere conclusi.
Sfortunatamente per noi lo sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice richiederà ancora alcuni mesi di lavoro. Infatti, oltre ad alcune parti di questo gioco che devono ancora essere modificate e migliorate, gli sviluppatori hanno comunicato che intendono ottimizzare ulteriormente il comparto tecnico di questo titolo. Rimango dunque ancora molti gli aspetti che devono essere completati prima che il gioco raggiunga finalmente la fase Gold. Ninja Theory ha inoltre annunciato che la fase di test di questo titolo sarà lunga e accurata, questo per essere sicuri che l’utente finale sia in grado di divertirsi con un gioco completo e rifinito sotto ogni aspetto.
Nell’attesa che vengano rivelate nuove informazioni su questo titolo, vi ricordo che Hellblade: Senua’s Sacrifice debutterà in un non meglio specificato 2017 su PlayStation 4 e PC Windows.