Hellblade: Senua’s Sacrifice potrebbe arrivare anche su Xbox One

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni, Hellbalde: Senua’s Sacrifice ha fatto il suo ingresso nella sezione”multipiattaforma” dell’ente di classificazione autraliano di videogiochi. Già in passato il titolo era stato presentato come in uscita temporanea su PlayStation 4 e PC, ma questa potrebbe essere la prova definitiva del suo prossimo arrivo sulla console di casa Microsoft.

Attualmente converrebbe escludere Nintendo Switch tra le console su cui il titolo arriverà, questo perché sembra che il prodotto richieda delle specifiche hardware piuttosto avanzate, facendo della fedeltà grafica il suo punto di forza. Per rimanere aggiornati in merito alla vicende, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.