VideogiochiNews

Heartstone su iPhone e smartphone Android. E su console?

heartstone

Le dichiarazioni che vi riportiamo sono del direttore artistico di Heartstone, titolo targato Blizzard. Queste sono state rilasciate ai microfoni di IGN, e si parla delle piattaforme dove sta arrivando il titolo, e su quelle dove potrebbe arrivare in futuro! La domanda posta a Ben Thompson è più che lecita: essendo Heartstone un gioco votato a divertire gli appassionati ovunque si trovino, l’inviato ha chiesto lui se è il caso di aspettarsi delle versioni del titolo anche su console fisse come già successo per Diablo III su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è al momento disponibile “solo” per PC, Mac, iPad, e tablet Android, e arriverà a breve come da titolo anche per smartphone Android e iPhone (niente da fare per il momento per Windows Phone). Bando alle chiacchiere, e godetevi ciò che ha da dire mr Ben! :

hearthstone_dwarf

“L’idea ci affascina eccome! Diablo III per esempio, è stato fantastico su console. Molti giocatori sostengono che giocarlo su console sia il modo migliore per goderne”.

“Quindi, sì, sicuramente l’idea di vedere Hearthstone su console è attraente ed eccitante, ma purtroppo dobbiamo spesso sforzarci di trattenere l’entusiasmo, per via del fatto che il team che lavora ad Hearthstone non è enorme e ha già tantissimo lavoro da fare. Come dicevamo, al momento siamo impegnatissimi nel portare il gioco su iPhone e smartphone Android. Quindi, sì, se vuoi sapere cosa ne pensiamo dell’idea di vedere Hearthstone su console, ti rispondiamo sicuramente che ne pensiamo tutto il bene possibile. Ma è qualcosa a cui stiamo pensando al momento? Purtroppo no. Per come funziona il nostro team, è molto importante per noi affrontare le giuste sfide nel giusto momento”.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche