Hearthstone: l’HCT Winter Championship inizierà il 28 febbraio

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha annunciato che L’HCT Winter Championship inizierà giovedì 28 febbraio. 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo (a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa) si affronteranno alla Blizzard Arena Los Angeles. Il vincitore otterrà uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, oltre naturalmente a una fetta del succoso montepremi da 250.000 dollari e all’ambito titolo di HCT Winter Champion. Sarà possibile seguire l’evento in diretta su Twitch.tv/playhearthstone a partire dalle 17:30 CET. Per tutti i dettagli relativi all’evento vi rimandiamo al blog ufficiale dell’HCT Winter Championship.

Da oggi i giocatori di Hearthstone possono nuovamente scegliere il loro campione e ottenere buste gratuite durante l’HCT Winter Championship. I partecipanti riceveranno una busta de La sfida di Rastakhan solo per aver scelto il proprio campione, e una busta aggiuntiva ogni volta che il suddetto campione avanza alla fase successiva: quarti di finale, semifinali e finali.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!