VideogiochiNews

Hearthstone: la nuova collezione!

 

Sono stati aggiunti nuovi tag di ricerca a Hearthstone per aiutare i giocatori a consultare la propria collezione personale con una precisione senza precedenti! State cercando i servitori con 1 Attacco per completare il vostro mazzo Hobgoblin? Blizzard ha pensato anche a questo. Cercate servitori con molta Salute per il mazzo del vostro Sacerdote con Confusione e Fuoco Interiore? Niente paura! Volete ammirare le animazioni delle vostre carte dorate? Niente di più facile. I dettagli sui nuovi tag di ricerca, sulle parole chiave speciali e su come funzionano si trovano qui di seguitohearthstone

Con la patch 4.2, la ricerca nella collezione personale è stata migliorata per consentire di trovare carte con valori numerici specifici. Per esempio, potete cercare le carte con un valore di Attacco uguale a 1 usando il tag di ricerca attacco:1. È fantastico per completare il mazzo Hobgoblin che volevate tanto provare. Potete anche cercare le carte con alti valori di Salute usando il tag di ricerca salute:7+, per fornire al vostro Sacerdote dei servitori robusti da curare.

HS2

I tag di ricerca numerici possono essere applicati ai seguenti valori: attacco, salute,mana e posseduta. Ecco alcuni esempi di ricerca:

attacco:1   Trova solo le carte con valore di Attacco 1.
salute:7+   Trova solo le carte con valore di Salute 7 o superiore.
mana:5-   Trova solo le carte con costo in Mana di 5 o inferiore.
attacco:3-5   Trova solo le carte con valore di Attacco tra 3 e 5 (compresi).
posseduta:1   Trova solo le carte di cui possedete una singola copia.

 

Ricordate che potete usare gli stessi parametri numerici per uno qualsiasi dei quattro tag menzionati qui sopra. Sono state aggiunte anche speciali parole chiave per aiutare a filtrare meglio la collezione:

extra    Mostra tutte le carte di cui avete più di 2 copie, incluse quelle Dorate.
dorata    Mostra solo le carte Dorate.
mancante    Mostra tutte le carte che ancora non avete (dovete essere in modalità Creazione).
nuova    Mostra tutte le nuove aggiunte alla vostra collezione.

 

HS3

Potete anche combinare i tag per raffinare la vostra ricerca. Per esempio, potete cercare tutti i servitori con 3 Attacco e 3 Salute usando la combinazione dei tag di ricerca attacco:3 salute:3. Ammirate tutte le vostre carte dorate epiche con il tag dorata epica, o usate extra rara per cercare le carte rare in più da disincantare.

HS4

Alcune funzioni di ricerca sono cambiate con l’aggiunta di questi nuovi tag. Per cercare un particolare artista, è sufficiente digitare artista:nome per trovare le carte dell’artista di cui avete inserito il nome. Inoltre, le carte che includono una parola chiave speciale nel loro testo, come Elise Cercastelle con la “Scimmia Dorata”, non compariranno quando userete il tag dorata (a meno che non abbiate una versione Dorata di Elise). Assicuratevi che i vostri parametri di ricerca non entrino in conflitto con altri filtri. Per esempio, se avete selezionato le carte che costano 4 Mana attraverso il sistema dei Cristalli di Mana in basso, il tag di ricerca mana:3 non produrrà risultati.


Questi nuovi tag di ricerca sono un modo efficace per consultare la collezione personale. Potrebbe volerci un po’ per abituarsi, ma rappresentano un modo veloce e facile per creare un mazzo o trovare ciò che vi serve per completarlo.

Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche