VideogiochiNews

Hearthstone, in arrivo l’espansione L’Ascesa delle Ombre

Poche ore fa, Activison-Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione per Hearthstone, che prende il nome di L’Ascesa delle Ombre. L’espansione verrà rilasciata il 9 aprile e conterrà 135 nuove carte e alcune innovative meccaniche.

Una nuova coalizione di malvagi individui è salita al potere e i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo vestiranno i loro panni ne L’ascesa delle ombre, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment.

Dopo essere stato sconfitto dalla Lega degli Esploratori, l’Arciladro Rafaam ha compreso che la sua furfanteria, da sola, non sarebbe bastata per portare a termine i suoi piani per il dominio di Azeroth. Da allora, ha passato anni nelle ombre a reclutare i più grandi antagonisti che Hearthstone abbia mai visto per formare la Legione del M.A.L.E., un autentico super gruppo di cattivi dei vecchi set di Hearthstone, tra cui Re Cobaldo, Madame Lazul, l’irrefrenabile Dott. Boom e Hagatha la Strega. Ne L’ascesa delle ombre, questi esseri malvagi metteranno ancora una volta in atto le loro malefiche intenzioni, coadiuvati dai giocatori di Hearthstone intenzionati a sporcarsi le mani con loro.

Da oggi fino al 9 aprile, è possibile preacquistare le buste di carte de L’ascesa delle ombre con due diversi pacchetti: il pacchetto di preacquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria casuale e il dorso Gemma di Lazul, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene una carta Leggendaria Dorata casuale, il dorso Gemma di Lazul e il nuovo eroe Sacerdote giocabile, la misteriosa Madame Lazul. Questi pacchetti sono disponibili per tutte le piattaforme a 49,99 € e 79,99 €, rispettivamente, e possono essere acquistati una sola volta per account.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche