Hearthstone: Heroes of Warcraft difficilmente arriverà su Nintendo Switch

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Da diverso tempo, alcune voci sembrerebbero vedere un’uscita del noto gioco di carte targato Blizzard, Hearthstone, su Nintendo Switch. Questi rumor sembrerebbero essere stati completamente smentiti dal senior game designer del gioco, Dean Ayala, che ha dichiarato che lo studio non ha nessun progetto per portare il loro gioco sulla nuova ammiraglia ibrida.

Nonostante ciò, non è da escludere che, in futuro, il team possa prendere in considerazione l’ipotesi di portare Hearthstone su Nintendo Switch, console che si presterebbe molto all’utilizzo del titolo, già presente su altre piattaforme mobili. Per rimanere aggiornati in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.