NewsCinema e TV

Hawkeye: la serie ha rivelato l’identità della moglie di Clint Barton?

Una recente teoria dei fan, arrivata in seguito al debutto dell’episodio 4 di Hawkeye, potrebbe aver confermato il fatto che Mockingbird sia già stata introdotta nel Marvel Cinematic Universe, e sembra che il personaggio possa essere nientemeno che Laura Barton, moglie del protagonista.

Evitando spoiler sulla quarta puntata, di cui vi abbiamo parlato in maniera approfondita nell’articolo che trovate a questo link, vi basterà sapere che la moglie di Clint Barton si è mostrata in determinate occasioni più preparata del previsto, e sembra che possa essere proprio lei il personaggio alleato Mockingbird, aka Bobbi Morse, eroina introdotta in Astonishing Tales #6 nel 1971.

In seguito al debutto nel personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D. (che ricordiamo essere interpretato da un’altra attrice), il suo ingresso nell’MCU potrebbe già quindi essere stato finalizzato di nascosto con la moglie di Clint, anche se al momento va specificato che si tratta solamente di una teoria e non sappiamo all’effettivo se il personaggio entrerà davvero nell’universo cinematografico Marvel, o se lo ha già fatto. L’idea comunque si ricollega anche alla famosa frase che, molti film fa, Tony Stark aveva detto vedendo la moglie di Hawkeye, esclamando “dev’essere un agente di qualche tipo”.

Il personaggio di Kate Bishop in Hawkeye ha già fatto felici molti fan, e il prodotto già particolarmente apprezzato potrebbe essere migliorato dall’arrivo della comparsa di Mockingbird direttamente dai fumetti Marvel, in attesa del nuovo punto di svolta nell’universo cinematografico che dovrebbe arrivare grazie a Spider-Man: No Way Home.

Non si tratta certamente del primo collegamento che potrebbe essere stato suggerito dalla nuova serie Marvel, visto che stando a dei fan è possibile che anche un collegamento con Daredevil sia stato confermato, personaggio che dovrebbe essere portato avanti da Charlie Cox nel caso in cui il debutto nell’MCU fosse finalizzato, stando a quanto svelato ufficialmente.

Per quel che riguarda i primi episodi della nuova serie giunta sul catalogo di Disney+, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento, lo trovate a questo link. Restiamo in attesa di scoprire quali piacevoli sorprese la serie avrà modo regalarci con l’arrivo dei nuovi episodi, i quali potrebbero confermare la nuova teoria di Mockingbird emersa in rete.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche