VideogiochiNews

Has-Been Heroes, confermato il ritardo per le versioni europee e australiane

Come riportato da My Nintendo News, Has-Been Heroes arriverà in ritardo per i possessori di Switch proveninenti da Australia ed Europa; il lancio del titolo era fissato per il 28 marzo, ma a causa di problemi logistici Frozenbyte ha dichiarato che il gioco non arriverà prima del 4 aprile.

has-Been Heroes

Mentre arriva la conferma che il titolo arriverà in data prevista negli Stati Uniti, la casa produttrice ha tenuto a specificare quanto sia stato più facile programmare sulla nuova console Nintendo rispetto a Wii U. Noi vi salutiamo, lasciandovi al video dove Frozenbyte si scusa e dichiara il piccolo ritardo per l’atteso Has-Been Heroes.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche