NewsCinema e TV

Harry Stiles ha sputato davvero su Chris Pine? Arriva la risposta

Da quanto si vede in un video divenuto virale sui social, sembra che Harry Styles, di ritorno al suo posto di fianco al collega, abbia sputato addosso a Chris Pine, che sembra rimanere giustamente basito. Ecco, oggi Variety ha pubblicato alcuni spezzoni di un intervista che sembrano concludere una volta e per tutte la disputa, a quanto pare fittizia, nata al festival di Venezia.

Secondo gli agenti di Pine infatti:

Questa storia è ridicola, una completa fabbricazione risultato di un illusione creata online che sta ingannando i fan e si apre a stupide speculazioni. Giusto per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Tra i due c’è solo rispetto reciproco, e anche solo il provare a smentire questa affermazione non è altro che un palese tentativo di creare del dramma che semplicemente non esiste.

 

Sembra quindi concludersi così la faccenda tra i due attori, che però non è l’unico gossip a essersi creato intorno a Don’t Worry Darling, il film per cui hanno partecipato entrambi gli interpreti. Ha fatto strano infatti come Florence Pugh, l’attrice cardine del film, e Olivia Wilde, la regista, non si siano quasi per nulla mostrate insieme in pubblico.

Addirittura non hanno nemmeno posato insieme per le foto del red carpet di Venezia, e sembra che non si siano nemmeno guardate per un attimo dopo la proiezione del film, di solito momento molto emotivo per tutte le persone coinvolte. A ciò ha risposto Wilde stessa, dicendo in un intervista di sentirsi onorata della presenza di Florence a Venezia, nonostante i suoi impegni nella produzione del prossimo film di Dune.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche