VideogiochiNews

Halo Reach aggiunto alla The Master Chief Collection su PC

Le voci di corridoio alla fine sono state confermate. Halo: The Master Chief Collection farà il suo debutto su PC e sarà disponibile per Windows Store e Steam. Questa versione conterrà anche una versione rimasterizzata di Halo Reach. L’annuncio è arrivato durante l’evento Xbox Inside dall’X019, confermato dai ragazzi di 343 Industries. Questa versione per PC verrà rilasciata in maniera dilazionata, ovvero un capitolo per volta, contrariamente a quanto avvenuto su Xbox One dove tutto fu pubblicato in un unico pacchetto.

Halo: Reach sarà il primo capitolo a uscire su PC, in seguito verranno pubblicati gli altri contenuti della collection e supporterà una risoluzione in 4K e HDR, a 60 frame al secondo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche