Halo: The Master Chief Collection e i suoi problemi

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un Mea Culpa da parte dei creatori di Halo: The Master Chief Collection

wpid-halo02.jpg

Il titolo, Halo: The Master Chief Collection è uscito lo scorso 11 novembre solo su console Xbox One ed ha riscontrato parecchi problemi relativi al Matchmaking ed è qui che sul blog di NeoGAF, Frank O’Connor si è preso le colpe ed ha spiegato la situazione:

Abbiamo fatto una figuraccia, per mantenermi educato. La maggior parte dei piccoli problemi sono correlati ad un singolo, enorme problema che non si era mostrato fino a quando non siamo usciti. Teniamo le dita incrociate: c’è ancora tantissimo lavoro da fare. Una volta che tutto sarà reso stabile e fruibile, faremo uscire la Playlist Halo: Combat Evolved ma solo a fine lavori!”

Certo per una volta fa piacere che una azienda si assuma la responsabilità delle sue azioni: speriamo in una pronta riuscita di Halo: The Master Chief Collection!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.