Halo: una collection dei primi 4 per Xbox one?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

halo master La notizia di Halo 5 Guardians è da poco stata rilasciata direttamente da Microsoft, in uscita nel 2015. Il colosso americano però ha voluto rassicurare i fan che stanno attendendo da 2 anni una nuova iterazione del celebre titolo con protagonista Master Chief, ribadendo che anche nel 2014 sentiranno parlare di Halo. L’occasione potrebbe essere quella della Anniversary del secondo episodio, da molti considerato il vero spartiacque degli FPS,che ha dettato i canoni di molte serie future. Ma il disegno potrebbe essere più articolato di quanto sembri. Infatti, il rumor più insistente vorrebbe l’uscita di una collection dal nome The Master Chief Collection. I dettagli che circondano questa notizia danno per certo la presenza dei 4 capitoli principali, lasciando fuori ODST, il pre-quel Reach e Wars. Al momento però Microsoft sembra non confermare questa notizia, ma basterà aspettare una settimana per sapere cosa bolle in pentola per la One, infatti i piani dovrebbero essere svelati entro la prossima settimana, non ci rimane che attendere fiduciosi.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.