Halo 5: Guardians, video leaked da 11 minuti

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sul web è stato pubblicato un video leaked di Halo 5: Guardians in cui viene mostrato Master Chief in azione con il Blue Team.

La qualità del filmato purtroppo è abbastanza scarsa, essendo un video off-screen, e soprattutto c’è anche il rischio spoiler; sta a voi decidere se “rischiare” e godervi un po’ uno dei titoli più attesi dell’anno o lasciare morire la vostra curiosità.

Nel caso scegliate di vedere il video, fatelo il prima possibile poiché non sappiamo fino a quando il video resterà a disposizione prima che Microsoft lo blocchi.

https://www.youtube.com/watch?v=HDzN8wJjMPA

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.