NewsVideogiochi

Guild of Dungeoneering: disponibile la nuova espansione Pirate’s Cove

Proprio oggi lo sviluppatore indipendente Gambrinuos, in collaborazione con Versus Evil, uno dei più grandi editori di giochi indipendenti, ha annunciato il rilascio di Pirate’s Cove, la prima espansione dedicata a Guild of Dungeoneering. Per chi non lo conoscesse Guild of Dungeoneering è un gioco di ruolo, disponibile per smartphone e tablet, un po’ atipico; non sarà il classico gioco dove, con la vostra compagnia di avventurieri, esplorerete una serie di dungeon, bensì sarete proprio voi a costruire il suddetto dungeon attorno ai vostri esploratori. Pescando a caso dal mazzo di carte della vostra gilda, dovrete costruire le vostre segrete, posizionando strategicamente, stanze, tesori e mostri, così da attirare i vostri avventurieri nella direzione da voi scelta e portarli alla vittoria. Ovviamente tra una razzia e l’altra dovrete gestire la vostra gilda, reclutando nuovi avventurieri e potenziando il vostro mazzo di carte con oggetti ed eventi più potenti.Guild of Dungeoneering

Pirate’s cove conterrà una nuova regione a tema piratesco tutta da esplorare, tre nuove classi di avventurieri allegate di relative quest da affrontare, ventitre nuovi mostri da sconfiggere e ventisette nuovi oggetti tutti da scoprire.

Parlando di questa nuova espansione Steve Escalante, General Manager di Versus Evil, ha così affermato:

Siamo davvero entusiasti di aggiungere il pacchetto Pirate’s Cove a Guild of Dungeoneering. Il contenuto aggiuntivo aggiunge ulteriore carattere ad un già divertente, ma impegnativo RPG con carte collezionabili e noi pensiamo che piacerà molto ai giocatori mobile. Come già successo per Pirate’s Cove, sono previsti degli ulteriori aumenti nel costo del gioco con l’avvento dei nuovi grandi DLC in programma. Invitiamo quindi ad acquistare a questo prezzo Guild of Dungeoneering, così da ottenere in futuro tutti i vari DLC gratuitamente. Guild of Dungeoneering è un gioco mobile per cui vale la pena spendere soldi e vi permette di giocare ovunque e in qualsiasi momento senza fruttare una connessione ad internet.

Vi ricordo che il nuovo DLC di Guild of Dungeoneering sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che a suo tempo avevano comprato il gioco a 3,99€, tutti gli altri potranno invece acquistare Guild of Dungeoneering comprensivo di espansione a 4,99€, ottenendo però le future espansioni in maniera totalmente gratuita.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche