VideogiochiNews

Guerrilla Games cerca di fare chiarezza sul futuro di Killzone

Abbiamo appena scoperto nuove importanti informazioni su Horizon: Zero Dawn, che saranno sotto gli occhi di tutti nel prossimo numero di Game Informer (per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente articolo). Le novità però sembrano non finire qui. Intervistato sempre dal noto magazine americano, il managing director di Guerrilla Games, Hermen Hulst, ha dichiarato che ancora non si sente di escludere un possibile ritorno di Killzone, di cui l’ultimo episodio della serie ricordiamo essere Shadow Fall, uscito ormai nel 2013. Ecco quanto dichiarato:killzoneshadowfall_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Killzone è un elemento chiave al cuore di Guerrilla. Amiamo tanto quella serie. In qualche modo è terminata, ma in un modo che lascia la porta aperta per il futuro. Chi sono io per dire che non faremo mai più niente? Ci sono troppe cose, in Killzone, per poter fare dichiarazioni definitive sul suo futuro.

Parole importanti allora quelle di Hermen, che alimentano una piccola speranza a tutti i vecchi affezionati, che vorrebbero assistere ad un gran ritorno di una serie che ha saputo dire la sua tra gli sparattutto in prima persona post apocalittici. E voi, vorreste un nuovo episodio di Killzone? Come dovrebbe comportarsi Guerrilla Games per un nuovo titolo di successo? Raccontateci le vostre opinioni e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche