VideogiochiNews

GTA Online: Rockstar presenta il nuovo capitolo The Contract

Attraverso un nuovo post sui canali ufficiali, Rockstar ha presentato un nuovo contenuto single player che arriverà su GTA Online, intitolato The Contract, che vedrà la partecipazione del rapper Dr. Dre, che pubblicherà nuova musica scritta apposta per il gioco.

Il nuovo episodio arriverà la prossima settimana (15 dicembre) e vedrà una storia che porterà nel gioco il leggendario rapper e produttore in un’avventura che vedrà protagonisti i personaggi di Grand Theft Auto 5 Franklin Clinton e Lamar Davis, in un tipo di missioni tutto nuovo.

Pochi giorni fa c’è stato un leak proveniente da Snoop Dogg riguardo a delle nuove canzoni di Dr. Dre, che le stava componendo proprio per il franchise di GTA. Questo perché la nuova musica sarà parte integrante della trama: Il nostro compito sarà proprio recuperare uno smartphone che Dre ha perso, contenente queste nuove tracce.

Non è la prima volta che il rapper ha fatto una comparsa nel gioco: già l’anno scorso i giocatori hanno potuto vederlo nel Cayo Perico Heist come cameo a sorpresa. In The Contract, Franklin ha trovato una nuova agenzia che mette a disposizione del catering alle personalità ricche e potenti di Vinewood. Con l’aiuto di DJ Pooh, Franklin e il suo amico Lamar Davis entrano in contatto con Dre per questa nuova avventura ambientata a Los Santos.

Sin da quando lui e i suoi complici hanno colpito lo Union Depository, l’hustler di Los Santos Franklin Clinton ha intrapreso operazioni per conto proprio.

Presentiamo The Contract, una nuova storia su GTA Online in arrivo il 15 dicembre, con nuove canzoni di Dr. Dre e molto altro.

The Contract arriverà su Grand Theft Auto Online il 15 dicembre e porterà una nuova stazione radio con degli ospiti molto speciali e anche degli importanti aggiornamenti alle stazioni esistenti, con appunto le nuove canzoni di Dr Dre.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche