GTA 6: secondo “Trevor” il nuovo capitolo verrà presto annunciato

Steven Ogg, interprete di Trevor in GTA5, avrebbe affermato al BGS che GTA 6 potrebbe essere annunciato molto presto. Semplici previsioni o sa qualcosa?

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Secondo alcuni rumor, GTA 6 potrebbe essere pubblicato entro i prossimi due anni, almeno stando alle dichiarazioni di Steven Ogg, attore diventato famoso per aver interpretato Trevor Phillips in Grand Theft Auto 5. Durante una recente apparizione di Ogg in quel del Brazil Game Show, l’attore avrebbe affermato che il nuovo capitolo della saga dedicata a GTA verrà presto annunciato, spiegando che “i titolo prodotti da Rockstar impiegano sempre tra i 7 e gli 8 anni prima di essere presentati, fate i conti”. Secondo le affermazione di Ogg, dato che GTA 5 è stato rilasciato nel 2013, il nuovo capitolo dovrebbe essere annunciato tra il 2020/21, magari in concomitanza con il lancio delle nuove console della prossima generazione.

Ora, non è chiaro se Ogg stia solo facendo previsioni, prive di fondamento come uno spettatore esterno, o sia coinvolto nella realizzazione dello stesso GTA 6 e abbia accidentalmente rivelato i piani di sviluppo di Rockstar. In effetti, è del tutto possibile che il suo personaggio di Trevor possa tornare anche nel prossimo capitolo, dato che la software house è solita a riportare gli ex protagonisti di Grand Theft Auto come personaggi secondari a sorpresa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.