VideogiochiNews

Grand Theft Auto V: realismo assoluto per PC

GTA-V-profile

Come ha evidenziato Digital Foundry, il confronto di Grand Theft Auto V tra PC e console current gen ha dimostrato che su queste ultime il lavoro di ottimizzazione è stato notevole. La versione per PC resta però quella più scalabile e che permette, su configurazioni di fascia alta, di mostrare maggiormente i muscoli. A dimostrazione di ciò, il membro di Reddit YOLOLOLOLO420,  ha pubblicato una serie di immagini riprese all’interno del gioco che a fatica si riescono a distinguere dalla realtà e che potete vedere in calce.

GTA V è comunque un gioco cross-gen e l’utente ha infatti sottolineato che per rendere il più realistici possibili gli screenshot ha dovuto togliere veicoli e pedoni, che avrebbero diminuito la qualità complessiva.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche