VideogiochiNews

Gran Turismo 7: utenti trovano trucchi per farmare senza giocare

I giocatori di Gran Turismo 7 hanno deciso di farmare in risposta all’aggiornamento che ha ridotto drasticamente tutti i premi ricevuti dalle varie gare. La cosa particolare è che questo metodo è utilizzabile senza dover giocare.

Utilizzando il Remote Play di PlayStation e un semplice script, infatti è possibile avere il gioco attivo e correre la stessa gara all’infinito così da poter generare un sacco di crediti, tutto senza che i giocatori debbano toccare il controller.

Un utente ha Gran Turismo 7 scoperto un exploit per farmare e ha generato, ed è riuscito a ottenere ben 15 milioni di crediti al giorni, e se tradotto in microtransazioni è circa 120 dollari.

gran turismo 7 farmare

Il trucco è stato postato da PSNProfiles dall’utente Septomor, e tutto quello che dovrete fare è ottenere il software Remote Play di PlayStation. E poi inserire una serie di input al gioco così da poter fare dei giri sullo stesso tracciato, così da ottenere dei crediti ogni volta che finisce la cosa.

Questa è una fortissima critica che moltissimi giocatori stanno muovendo perché il gioco è rimasto down per circa 30 ore. E questo ha fatto uscire fuori un’altra problematica che è già uscita all’annuncio del gioco: cioè, l’always online.

Infatti moltissimi giocatori hanno criticato questa cosa, e con il server offline hanno tutti iniziato a criticare Polyphony Digital, tant’è che il creatore del franchise si è presentato in video e ha chiesto scusa pubblicamente, ma questo non ha fermato il review bombing che ha ricevuto il titolo. Dunque questo nuovo trucco è solo un altro metodo per far capire agli sviluppatori che secondo la fanbase i developer hanno commesso una serie di errori che verranno pagati, in un modo o nell’altro.

Soprattutto perché ora Gran Turismo 7 ha questo nuovo metodo di farmare e ha anche il voto più basso di Metacritic, almeno per quanto riguarda il voto degli utenti.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche