VideogiochiNews

Gran Turismo 7: gli autori si scusano, nuovo update in arrivo

Le ultime patch rilasciate su Gran Turismo 7 hanno portato diversi problemi all’equilibrio di gioco, causando anche l’interruzione dei server per diverse ore. Per questo motivo, il presidente di Polyphony Digital si è scusato per l’accaduto annunciando un nuovo e ricco update per Gran Turismo 7.

Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, attraverso un comunicato rilasciato su PlayStation.Blog, si è scusato con tutta la community di Gran Turismo 7 per il caos che si è venuto a creare con gli ultimi aggiornamenti. Per rimediare agli errori commessi, il presidente ha promesso un pacco da un milione di crediti per i giocatori che hanno riscontrato problemi ai server e all’equilibrio di gioco. Per ottenere i crediti basterà fare log-entro il 25 aprile 2022.

Yamauchi ha spiegato che la patch precedente aveva lo scopo di correggere un problema per le ricompense all’interno di una parte degli eventi del World Circuits. Tuttavia, per ristabilire l’equilibrio previsto e fornire ricompense più adatte al tempo speso e al completamento, è stato necessario ricalcolare il sistema di ricompense nel suo insieme. Pertanto, per migliorare l’esperienza di gioco, Polyphony Digital rilascerà una nuova patch all’inizio di aprile. Il numero di eventi aumenterà e verrà rivisto il sistema di ricompense, che vanterà un maggiore equilibrio e andrà a beneficio di tutti i giocatori.

Il nuovo update di Gran Turismo 7 fornirà ricompense maggiori per numerosi eventi e per le gare online. Verranno inoltre introdotti otto nuovi eventi Endurance Race e aumentato il limite massimo per i crediti non acquistati da 20 a 100 milioni. In aggiunta, verrà anche amplificata la quantità di auto usate e leggendarie in offerta in ogni momento.

Gran-Turismo 7

Inoltre, il presidente ha dichiarato che entro la fine di aprile arriveranno nuovi aggiornamenti che introdurranno nuove auto e nuovi tracciati, assieme ad altri accorgimenti. Egli non ha rivelato una data precisa di rilascio, ma ha annunciato il contenuto delle modifiche. A tal proposito, arriveranno nuovi eventi per il World Circuit, gare da ventiquattro ore per le Endurance Race, prove a tempo online e l’aumento delle ricompense a tempo limitato. Oltre a ciò, le auto potranno essere vendute.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione completa di Gran Turismo 7. Vi rimandiamo anche alla scheda aggiornata del titolo, per tutte le informazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche