VideogiochiNews

Gotham Knights: arriva il trailer dedicato a Robin

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, Robin, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Tim Drake, il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin. Si tratta del successore di Dick Grayson, che nel gioco troviamo nei panni di Nightwing, e di Jason Todd, che nel nuovo titolo WB troviamo nei panni di Cappuccio Rosso (Red Hood).

Esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo, Robin è un vero osso duro. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio. Compensa ciò che gli manca in esperienza con un’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche