VideogiochiNews

Google Stadia: annunciato un nuovo evento Stadia Connect

Google ha di recente annunciato un nuovo evento Stadia Connect, che verrà trasmesso martedì 28 aprile alle ore 18:00 italiane con lo scopo di mostrare alcuni titoli in arrivo sulla piattaforma da gioco streaming. L’azienda non ha rivelato ulteriori dettagli su ciò che mostrerà durante l’imminente livestream, nel frattempo potete gustarvi l’ultimo evento Stadia Connect disponibile direttamente sul canale YouTube di Google Stadia. Di seguito, il tweet tradotto in italiano:

È tempo di un altro #StadiaConnect! Sintonizzati questo martedì 28 alle 9:00 PT/18:00 CET su YouTube per ascoltarci e vedere alcune novità in arrivo su Stadia.

All’inizio di questo mese sono stati distribuiti due mesi gratuiti di Stadia Pro: potrebbe interessarvi la nostra guida, dove vi abbiamo mostrato come ottenerli, e dove l’unico requisito richiesto per ottenere questi due mesi di accesso è essere in possesso di un account Gmail. Un’altra notizia correlata è quella che vede Google aprire un nuovo studio in California, il quale sarà guidato dall’ex dirigente di PlayStation Shannon Studstill, che ha lavorato al celebre God of War del 2018. Questo nuovo team si concentrerà sul fornire giochi esclusivi, utilizzando nuove meccaniche di gioco e modi creativi per giocare insieme:

Anche se non siamo ancora pronti a condividere i nostri piani nello specifico, siamo certi che stiamo ascoltando ciò che i giocatori vogliono.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1253760631896858625

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche