Google I/O: evento cancellato a causa del Coronavirus

Google ha deciso di cancellare l'evento I/O 2020 anche nella sua eventuale versione online a causa dell'emergenza sanitaria internazionale.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Google, come facilmente pronosticabile, ha deciso di cancellare l’evento I/O 2020 anche nella sua eventuale versione online, il tutto per a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo in questi mesi e che vede protagonista il CoronavirusGoogle I/O non avrà quindi la sua edizione 2020, visto che non è stata annunciata alcuna data sostitutiva per l’evento.

Ecco il comunicato di Google a riguardo:

Pensando alla salute e alla sicurezza dei nostri sviluppatori, dipendenti e alle comunità locali e in linea con le iniziative intraprese al livello amministrativo, purtroppo non terremo un evento I/O di nessun tipo quest’anno. Al momento, la cosa più importante di tutte è di concentrarci sull’aiutare le persone nelle nuove sfide che ci troviamo di fronte. Continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per aiutare le nostre communities a stare al sicuro, informate e connesse. Sappiate che continueremo a condividere aggiornamenti su Android attraverso i nostri blog e forum.

E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Game Legends.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.