Google, come facilmente pronosticabile, ha deciso di cancellare l’evento I/O 2020 anche nella sua eventuale versione online, il tutto per a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo in questi mesi e che vede protagonista il Coronavirus. Google I/O non avrà quindi la sua edizione 2020, visto che non è stata annunciata alcuna data sostitutiva per l’evento.
Ecco il comunicato di Google a riguardo:
Pensando alla salute e alla sicurezza dei nostri sviluppatori, dipendenti e alle comunità locali e in linea con le iniziative intraprese al livello amministrativo, purtroppo non terremo un evento I/O di nessun tipo quest’anno. Al momento, la cosa più importante di tutte è di concentrarci sull’aiutare le persone nelle nuove sfide che ci troviamo di fronte. Continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per aiutare le nostre communities a stare al sicuro, informate e connesse. Sappiate che continueremo a condividere aggiornamenti su Android attraverso i nostri blog e forum.
A #GoogleIO update: Out of concern for the health and safety of our developers, employees, and local communities — and in line with “shelter in place” requirements by the local Bay Area government — we sadly will not be holding an I/O event in any capacity this year. (1/3)
— Google for Developers (@googledevs) March 20, 2020
E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Game Legends.