Good Omens: nuovo trailer della miniserie di Amazon Prime Video

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’adattamento a serie TV del romanzo Buona Apocalisse a Tutti!, scritto da Terry Pratchett (venuto a mancare pochi anni fa) e Neil Gaiman – che si sta occupando della trasposizione – si mostra con un nuovo breve trailer comparso su Twitter. Chiaramente parliamo di Good Omens, la nuova mini serie targata Amazon Prime Video che vede tra le fila degli interpreti anche i talentuosi David Tennant e Michael Sheen. Il cinguettio è stato pubblicato con l’account ufficiale della serie tv (che come di consueto vi proponiamo in calce alla notizia) e che si è rivelato un teaser di un certa particolarità. Che cosa sta accadendo con l’avvicinarsi dell’apocalisse?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.