God of War: rilasciate nuove informazioni su Kratos

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

L’E3 ormai si è conclusa da qualche giorno ma le notizie non vogliono placarsi. La conferenza di Sony è stata una delle più spettacolari avendo mostrato una mole di titoli davvero considerevole. Chiunque avesse visto l’evento si ricorderà bene come l’azienda nipponica abbia aperto la sua presentazione annunciando il nuovo God of War, facendo letteralmente esplodere dalla gioia gli innumerevoli fan della saga.

alcuni nemici god of warDa quel giorno non sono emerse parecchie informazioni ma, nella giornata odierna, riceviamo un succulento aggiornamento. Santa Monica infatti è tornata a parlare di Kratos e di come è stato inserito all’interno di una struttura che ha cambiato completamente le meccaniche di gioco. Queste le parole rilasciate dalla società:

Kratos ha lottato con la sua rabbia si incolpa per tutti i suoi errori commessi in passato. Ora lui ha un figlio, è un padre e Kratos sta lottando con l’idea di frenare questa rabbia e di proteggere suo figlio da quello che ha dentro. È un viaggio tra te e tuo figlio… Giocherete nei panni di Kratos ma è un viaggio di entrambi all’interno di questo mondo.

Sicuramente in quest’avventura vi dovrete aspettare un protagonista molto più profondo rispetto a quello governato dalla rabbia nei precedenti capitoli. La mitologia nordica, un nuovo combat system e l’essere accompagnati costantemente dal figlio dello spartano, sono solo alcune delle variazioni fatte per rendere questo nuovo God of  War più unico che mai. Voi cosa ne pensate di questa rivoluzione? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.