VideogiochiNews

God of War, l’Ascia del Leviatano si schianta su Londra

Sony è ormai una specialista di campagne marketing videoludiche proiettate nella realtà: ha fatto scalpore, all’epoca, la gigantesca statua di Aloy da Horizon Zero Dawn installata a Firenze. L’esperimento è riuscito talmente bene che Sony ha ben pensato di riproporre una simile dinamica.

In occasione dell’evento “Live from PS5“, iniziato oggi stesso con l’intento di celebrare e pubblicizzare il più possibile il fatto che, nel 2023, la console diventerà più facilmente reperibile, l’arma di Kratos è apparsa per le vie della capitale inglese.

A Londra è stata installata un’esposizione a dir poco sorprendente: l’ascia del Leviatano, la fidata arma di Kratos durante la sua ultima avventura, raggiunge dimensioni mastodontiche in questa struttura che sarà visibile fino a domani sera.

Come già detto, l’oggetto è enorme ed estremamente dettagliato: per enfatizzare ancora di più la sua sospetta pericolosità PlayStation ha allestito una vera e propria scena poliziesca, con tanto di nastro di sicurezza e giornalisti che circondano quella che sembra essere un’arma misteriosa e potente caduta dal cielo.

Questa trovata, che non passerà di certo inosservata, potrebbe essere l’avviso di novità in arrivo per la serie di God of War: che finalmente un DLC di Ragnarök sia prossimo all’annuncio?

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche