VideogiochiNews

Gli episodi di Quantum Break pesano 75 GB!

Stando a quanto riportato sulla pagina del gioco nello store, Microsoft ha reso nota dello spazio che bisogna usufruire per poter scaricare tutti gli episodi della serie TV di Quantum Break, disponibile comunque in streaming su Xbox One e Windows 10. Tale spazio andrà a occupare sulla vostra console ben 75,61 GB di memoria, a cui vanno aggiunti i 44 GB per il gioco; dunque, nel complessivo, per avere tutto il pacchetto completo (gioco + episodi), dovete avere nella vostra Xbox One, oltre che una notevole pazienza per il download, uno spazio di memoria di circa 120 GB!

Quantum Break

Vi ricordiamo che Quantum Break sarà disponibile dal 5 aprile in esclusiva su Xbox One e Windows 10. Inoltre, per chi non ne è ancora a conoscenza, vi puntualizziamo che gli episodi della serie che scaricherete sulla vostra console partiranno in automatico alla fine di ciascun atto del gioco, in modo da avere un’interazione con la trama, che sarà influenzata in base alle scelte che si prendono, e renderne facile la comprensione.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche