Ecco gli Amiibo compatibili con Mario Kart 8

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Gli Amiibo sono spesso stati associati a Super Smash Bros per Wii U, ma Nintendo ha da sempre ribadito che le statuine potranno essere utilizzate anche con altri giochi, sia già usciti che in uscita prossimamente.

mario kart 8Tra questi giochi, insieme a Mario Party 10, Yoshi’s Woolly World e Captain Toad Treasure Tracker, troviamo anche Mario Kart 8, ed un display promozionale di Wal-Mart che pubblicizzava le statuette Amiibo ha svelato quali saranno compatibili con il titolo automobilistico di Nintendo.
Nell’immagine, che potete vedere qui sotto, si può notare che gli Amiibo, o meglio quello di Link, sarà utilizzabile anche in Hyrule Warriors. Ricordiamo che l’uscita degli Amiibo è stata fissata per il 28 novembre.

Mario-Kart-8_notizia

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.