Videogiochi

Ecco i possibili giochi gratuiti di luglio con PlayStation Plus

Sulla pagina ufficiale di PlayStation Community, durante la settimana sono stati ipotizzati vari suggerimenti circa i possibili giochi in lista del prossimo mese nella sezione del forum dedicata alle previsioni sui titoli che verranno resi gratuiti con il PlayStation Plus. Come sempre, gli abbonati al PlayStation Plus confidano che Sony annunci qualche titolo indie insieme a quelli che dovrebbero essere due titoli AAA per PlayStation 4 e per PlayStation 3; senza contare quelli per console portatile.The Evil Within LogoCi sono anche voci che i giochi gratuiti di PlayStation Plus di questo luglio 2016 potrebbero includere popolari titoli horror tra cui Resident Evil 6 e Evil Within. Secondo The BitBag, le voci non sono poi così inverosimili, dato che Evil Within è già stato distribuito gratuitamente in Giappone. Inoltre Sony potrebbe distribuire la versione rimasterizzata di Resident Evil 6 ora che  ha svelato il sequel di Resident Evil 7 al recentemente concluso E3 2016. Resident evil 6

Come titolo indie, vista la sua somiglianza con il già proposto Gone Home, il titolo di Everybody’s Gone to the Rapture potrebbe essere reso disponibile gratuitamente per gli utenti PlayStation 4. I giocatori che utilizzano vecchie console potrebbero ottenere titoli meno popolari, come Resistance 3 o al massimo la versione originale di Resident Evil 6, mentre gli utenti PSP e PS Vita potrebbe ottenere altri tipi di titoli indie. Queste sono le previsioni, confidate anche voi in un ResidentEvil 6 o un Evil Within tra i prossimi titoli gratuiti di PlayStation Plus?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche