VideogiochiNews

Ghostwire Tokyo: svelati nuovo gameplay e data d’uscita

Si è parlato molto di Ghostwire Tokyo, ma finalmente i giocatori in possesso di PS5 avranno modo di mettere mano sull’esperienza, la quale ha ora una data d’uscita sulla console fissata per la giornata del 25 marzo 2022, come confermato in via ufficiale grazie al nuovo gameplay dello State of Play.

Dopo il rinvio che ha posticipato l’uscita al 2022 come un fulmine a ciel sereno, il nuovo gioco di Mikami è quindi pronto ad arrivare sul mercato una volta per tutte, giungendo prima in esclusiva sull’ammiraglia Sony, e probabilmente in futuro anche su Xbox.

Il titolo è infatti realizzato da Tango Gameworks, che ora fa parte degli Xbox Game Studios, e che di sicuro, una volta che gli accordi saranno finiti, avrà quindi modo di valorizzare al meglio la propria opera, ultima sviluppata da Bethesda in esclusiva PlayStation, come fu annunciato prima che l’acquisizione venisse finalizzata.

Il nuovo video gameplay mostrato da Sony risulta particolarmente scoppiettante sotto diversi punti di vista, visto che, all’infuori della data d’uscita di Ghostwire Tokyo, ha anche mostrato diverse sequenze di gioco davvero interessanti, che hanno incarnato l’atmosfera che sarà presente nella città stregata quando il titolo farà il suo debutto.

Ghostwire Tokyo

Ovviamente, restano ancora da scoprire molti dettagli in merito al gioco, il quale fino a oggi non è stato poi di tanto mostrato, e anzi si è tenuto abbastanza in disparte, seppur per fortuna il momento del lancio sia arrivato, e Sony abbia quindi deciso di dedicare la sua mini conferenza di oggi (dopo quella che ha avuto focus su Gran Turismo 7, trovate a questo link tutti i dettagli) proprio alla nuova esperienza dalle tinte horror, e alla sua Tokyo infestata dai fantasmi.

Per tutti i dettagli riguardanti la nuova esperienza di Tango Gameworks, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda dedicata, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche